17 marzo 2008

gerani

Ogni tanto mi viene la voglia di essere una persona "normale".
Di mettere un po' a posto il casino che mi frulla in testa e quella sensazione di inadeguatezza di fronte ad altri coetanei.
Mi piacerebbe essere una persona da image bank*. Uno di quelli che ha sempre il controllo su tutto; che sa cosa sta facendo e cosa farà.
Non è che la mia vita non mi vada bene, eh!, sia chiaro.
Mi avranno influenzato i troppi film americani che ci propinano famiglie alla "truman show"... chissà.

Per farla breve: la nostra casa, sempre in stato confusionale, per me aveva bisogno di un equilibrio formale e così, dopo un paio di visite ai vivai della zona, mi sono deciso a comprare dei gerani. Sono bellissimi.
(e vorrei vedere, con quello che abbiamo speso)
E mi fanno sembrare "più casa" la nostra casa.



Ovviamente, per festeggiare l'avvenimento, domenica ha grandinato. Nel pieno centro di Miano.
Vabbè.


* image bank = banca immagine; sono delle banche di immagini, appunto, da cui normalmente i pubblicitari attingono per fare dei "layout" da proporre al cliente. Se il layout piace, si compra (o si noleggia) la foto dalla banca immagine. O, per esigenze articolari, si fa uno scatto "ad hoc".
Normalmente, nelle foto delle image bank tutte le persone sono sempre sorridenti, felici, ecc.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ha grandinato?
vuoi dire che è stato mentre pisolavo?
mah.

belli i gerani. un po' gay ma belli.
: )
ciau
Mau

zesitian ha detto...

dopo aver ammazzato due stelle di Natale, una gran bella nonmiricordocosa, tre basilico, un prezzemolo, un rosmarino, due o tre violette, siamo dei killer di riconosciuta esperienza. solo il pothos (che notoriamente resiste anche alle guerre nucleari) è sopravvissuto. provato, ma vivo. dovessimo prendere di mira i gerani, te lo faccio sapere: un concorrente in meno per mister balcone fiorito.