21 agosto 2021

sono single

Adesso lo posso dire più o meno a chiunque: da qualche mese mi sono separato da mia moglie e sono tornato single. Era già da qualche anno che le cose non andavano per il meglio. O forse sarebbe meglio dire che non andavano e basta. Eravamo a un punto fermo, da troppo tempo. Una di quelle situazioni di stallo da cui non riesci a uscire se non con una soluzione drastica.

E così dal primo di settembre mi trasferisco a Bergamo. Nuovo casa, nuova città. Ennesimo capitolo da aprire nella mia vita. Mi ci butto tanto entusiasta quanto timoroso. 

Così come il mio umore, che ultimamente si è fatto molto altalenante: nel corso della stessa giornata passo da uno stato di euforia a una sorta di depressione. Sono contento di avere nuove opportunità, così come temo di essere pervaso dalla solitudine. Devo stabilizzarmi, anche se non so bene come.

5 commenti:

monty ha detto...

Il titolo del precedente post era un indizio...
:)

Filo ha detto...

:)

jumbolo ha detto...

rassegnati ad una visita, prima o poi. naturalmente poi andiamo a rompere i coglioni all'altro che commenta.

Anonimo ha detto...

gli unici due rimasti a frequentare questo blog! AHAHAHHAHA

per la visita: ci conto!

monty ha detto...

Vi aspecto