14 febbraio 2008

sulla Tachipirina

Ieri riflettevo sugli effetti (fin troppo) benefici della Tachipirina e sono giunto alla conclusione che probabilmente la Tachi (come la chiamiamo informalmente in famiglia) è la droga più pesante che io abbia provato in vita mia.
Mi spiego meglio.
Verso le tre di notte sto male, ho freddo e ho la febbre.
Prendo una Tachi e nel giro di mezz'ora inizio a sudare così tanto che penso di sciogliermi.

A poco a poco però riprendo il controllo del mio corpo e dopo un'altra mezz'ora sto talmente bene che sono sveglissimo! Non riesco più a dormire.
Come se il mio corpo dicesse: "Vai! Rifatti di tutto ciò che non hai vissuto nella giornata da debole sfigato con due linee di febbre: è il tuo turno."
Peccato che siano le 4 di mattina e nessuno - a parte me - si sente così galvanizzato da fare qualsiasi cosa.
Per concludere: io non so che effetto faccia sniffarsi della cocaina o farsi di anfe, ma caspita un così repentino cambiamento di salute fisica e mentale io non l'ho mai provato.



Sarà che non sono abituato ad assumere medicinali...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però per un mal di testa (sopratutto se lieve) è molto meglio dell'aulin, non sfonda lo stomaco.
da bimbo mi davano la classica mezza tachi e stavo bene ma mai avuto il prblema di essere vispo : ), anzi...Mau

Anonimo ha detto...

e non hai provato l'OKI......

sergio