27 agosto 2008

lo sapevo

Lo schema, per questa mia ultima settimana da single, era semplice:
sveglia presto, 40 minuti di footing, lavoro, uscire presto, saltare cena (per arginare gli stravizi vacanzieri), cinema e poi a nanna presto.

Lunedì ok. Martedì (ieri) stava andando tutto bene.
Ma poi mi chiama Matteo un po' in down: "andiamo a bere qualcosa?"
E così la serata tranquilla si è trasformata in una serata alcoolica. E sono andato a letto tardi. E mi sono svegliato tardi.
E sono spuntati un po' di casini al lavoro.

In pratica, sono a metà settimana e sono già in debito di sonno e in credito d'alcool.
E stasera esco di nuovo con Matteo e gli altri.
Tutti i buoni propositi se ne sono andati a quel paese.
Lo sapevo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente ti ho chiamato io, ma vabbè, dettagli! ;-)

sergio

zesitian ha detto...

e sennò che si fanno a fare, i buoni propositi?