05 gennaio 2009

duemilanove

Rientro in ufficio e primo post del nuovo anno.
Un anno che già dai primi mesi si preannuncia denso di eventi importanti: l'arrivo della nuova bimba e l'ufficializzazione anche dal punto di vista legale del mio diventare imprenditore (peraltro, parola che ho sempre odiato, che mi sa di bauscia come poche altre).

Per le vacanze siamo stati prima a Celle Ligure e poi a Cortona, dove abbiamo passato uno splendido capodanno con gli amici. Un gruppo veramente eterogeneo, forse anche troppo. Gente che arrivava; gente che veniva; amici storici; semplici comparse. Tutto comunque sembrava filare per il meglio.
Eravamo in uno splendido casale di 500mq tutto per noi, isolato dal resto del mondo, che è diventato subito casa nostra.
Abbiamo suonato, cantato, fatto gite, giocato, passato ore davanti al camino, ma soprattutto abbiamo mangiato e bevuto. E cos'altro sennò?

Anita è riuscita a prendere una clamorosa facciata per terra, in quel di Cortona, mentre stava correndo con le mani in tasca. Le si è gonfiato tutto il labbro e si è graffiata un po' il naso, ma tutto sommato niente di grave.
A parte un labbro superiore che sembrava quello della Parietti.

Adesso si riparte. La voglia di fare, come ad ogni ritorno dalle vacanze, è pari a zero, ma non importa, tanto si partirà comunque; che io lo voglia o no.



nella foto: Anita, prima della cicciolata per terra

Nessun commento: