19 luglio 2007

Perversioni

Sono giorni di caldo atroce.
Nonostante ciò, ci tengo ad andare in palestra almeno un paio di volte alla settimana per limitare il grasso che avanza.
Sudo come un maiale per i miei 40 minuti di esercizi con il rinfrescante pensiero che, alla fine, mi farò una bella doccia.

E qui ho la mia perversione.
Prima mi faccio una bella doccia tiepidina e mi lavo per bene.
Poi, visto il caldo asfissiante, prima di uscire, affronto con tempi di 20 secondi circa, i 4 stadi di temperatura della mia goduria:
- freddina
- fredda
- gelata
- bagni Augustus

Quindi esco soddisfatto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eheeheee. la scala del freddo è perfetta.

jumbolo ha detto...

Bagni Augustus è per veri conoscitori. Per fortuna, sono tra questi, anche se non li ho frequentati per anni e anni come voi.
Però fa ridere, se lo sai.