25 settembre 2009

lo giuro!

Lo giuro: nella palestra dove vado ogni tanto a pausa pranzo c'è un istruttore che sembra Brad Pitt nel film "Burn after Reading".
Mi dispiace deludere le donne: non è uguale anche fisicamente, anche se un pochino pochino ci può assomigliare.
È l'atteggiamento che è quello.
Quando si mette (come oggi) nel tapis roulant accanto al mio e mentre corre fa gli esercizi con le braccia riesco a stento a trattenere le risa.



Vi basti sapere, giusto per conoscere il tipo, che l'altro giorno smadonnava come un turco perché non funzionava la presa per il phon.
Sì, perché lui - dopo l'allenamento e prima di iniziare il suo lavoro da istruttore - appena fatta la doccia sta 10 minuti (dieci!) a phonarsi i capelli.

Ah, per la cronaca: la presa non funzionava perché non l'aveva inserita bene.
Rendo l'idea?

1 commento:

jumbolo ha detto...

in effetti, quando ho ripreso ad andare in piscina, e mi sono iscritto in una palestra nuovissima e molto frequentata della cittadina vicina alla mia, mi sono ricordato che la fauna che frequenta le palestre è questa. non stento a crederci e anche a me spesso mi scappa da ridere.