26 febbraio 2013

politiche 2013

 
Sono abbastanza incazzato. Politicamente, intendo.
Con chi non è andato a votare, perché non è vero che "rossi e neri son tutti uguali".
Con gli elettori del PD perché si sono lasciati sfuggire Renzi e hanno preferito il vecchiume.
Con gli elettori di Berlusconi perché non capisco cos'altro aspettino per smettere di votarlo.
Con gli elettori del Movimento 5 stelle perché alla fine il loro voto non arriva da nessuna parte, visto che di alleanze Grillo non ne vuole fare.
Con chi ha votato Maroni in Lombardia, perché non capisce che è un altro voto dato alla 'Ndrangheta.

Mi viene da piangere. O da emigrare.

1 commento:

Ely ha detto...

ahimè condivido la tua amarezza.
Ieri lì per lì anche io ho pensato "voglio scappare", ma poi riflettendoci bene mi dico che non ho nessuna intenzione di fuggire, casomai voglio restare e continuare testardamente a provare a cambiare la situazione.
Comunque Renzi tornerà: secondo me gli elettori del PD si sono resi conto della cappella e, siccome molto probabilmente si tornerà presto alle urne, giocheranno il jolly