25 settembre 2017

still here

Mi dispiace abbandonare questo blog, anche se temo che presto questa cosa succederà.
Gli impegni si moltiplicano, il tempo libero scarseggia e - most of all - la mia situazione lavorativa non sa bene quale direzione prenderà, per cui ogni minuto libero lo dedico a vari corsi di aggiornamento. E quei rari giorni in cui non faccio corsi o non sto dietro alla famiglia, svengo sul letto o sul divano, magari guardando una puntata di una serie tv.

In questo turbinìo riesco a stento a dare un senso ai miei pensieri, quindi figuriamoci a metterli in un italiano decente e trascriverli qua.
Ma ci voglio provare lo stesso, proprio perché è un periodo di grandi cambiamenti e mi sembra giusto lasciare una traccia di quello che mi frulla per la testa.
Che poi in futuro non lo rileggerò mai questo è un altro discorso...

la foto non ha nessun collegamento con il post. L'ho messa così, senza motivo.

1 commento:

monty ha detto...

Non mollare Filippo, insieme ad Ale sei il mio ispiratore blogghistico.
Scrivi quando hai tempo e voglia, tanto noi lettori siamo abituati ai tuoi tempi rarefatti :)