28 giugno 2007

Quando la moglie è in vacanza - 03

Ci risiamo: Dalia e Anita sono partite stamattina per la Sardegna e io sono tutto solo a Milan.
Oddio, tutto solo mica tanto: già stasera ho Cuciuffo e Diego a casa nostra che ci montano i mobili che dovrebbero "finire" la casa tra oggi e domani.
Comunque ieri sera siamo usciti per festeggiare il mio compleanno.
Siamo andati all'Osteria dei Binari, dove c'è un bel dehor (ma si scriverà così?) e, con la bellissima giornata ventilata di ieri, si stava veramente benissimo. Abbiamo mangiato bene e siamo stati tranquilli; almeno fino a metà pasto, quando poi Anita ha iniziato a mostrare un po' di insofferenza.
È stata una serata molto bella e sembravamo il prototipo della famiglia felice.
Questo non fa che aumentare la mia tristezza per la partenza delle mie due donne.
Mi mancano già un bel po'.

Nessun commento: