23 ottobre 2009

oh tu, pedone stronzo

Oh tu pedone stronzo che mi insulti perché non ti faccio attraversare sulle strisce in via Eustachi, prima di mandarmi a quel paese vorrei che tu considerassi alcune cose:

1 - non mi trattare come un pirata della strada, perché non lo sono e ultimamente tendo ad andare molto piano.
2 - quando piove, come ad esempio ieri sera, oltre ad andare ancora più piano, c'è un problema: l'asfalto è particolarmente scivoloso e un motorino come il mio, se tento di inchiodare, "va' via di culo" (termine tecnico) e mi ritrovo per terra in un nanosecondo. Quindi, a meno che non sia strettamente necessario, cerco di evitare le inchiodate.
3 - devi sapere che via Eustachi è una via alquanto buia e di sera non si vede una ceppa. Ergo, se tu spunti da dietro una macchina, non posso vederti subito. Anche perché
4 - quando piove il parabrezza del mio motorino si riempie di goccioline, creando quel simpatico "effetto vetro smerigliato" che mi fa vedere ancora meno di una ceppa.
5 - in motorino, con l'effetto vetro smerigliato, quando piove, e per di più con le macchine che ti vengono incontro a fari sparati nella corsia opposta, riuscire a non vedere una ceppa diventa quasi un'utopia: si vede mooooolto meno.

Quindi se mentre attraversi la strada ti sembra di subire un torto e mi mandi affanculo, beh, affanculo vacci tu e chi non te lo dice.

cordialmente,
Filippo.

1 commento:

sam ha detto...

Filo, suona meglio "VAFFANCULO A TE E A CHI TI VESTE LA MATTINA!" :D