02 gennaio 2019

Buon anno!

E così, come se niente fosse, ricomincio a scrivere sul blog. Sarò costante? Riuscirò a trascrivere qua la valanga di pensieri e avvenimenti che mi succedono? Sinceramente sono abbastanza pessimista a riguardo, però non si sa mai.
Il primo pensiero è che peggio dell'anno scorso - con ben un unico post - non posso fare, anche perché con questo che sto scrivendo ho già pareggiato i conti.

Cosa è successo in questo ultimo anno? Tante cose, ma niente di particolarmente strano.
Sicuramente l'ha fatta da padrone Anita e la sua preadolescenza. Ma questo è un discorso lungo e difficile da trattare.
Il lavoro continua, benché sempre più precario.
Insomma, per farla breve non è stato un gran periodo e le premesse non sono proprio eccellenti; ma chissà che questo 2019 non mi riservi qualcosa di inaspettato e di positivo.



3 commenti:

monty ha detto...

Un abbraccio di bentornato e di buon auspicio per l'anno nuovo, bro

Filo ha detto...

grazie Angelo. Buon anno anche a te. Penso che tu sia rimasto il mio unico lettore. :D

jumbolo ha detto...

ogni tanto ci sono anche io. ogni tanto.