16 febbraio 2011

indovina la citazione - 14

Uno dei miei film preferiti. Eccezionale.

1 - Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: "ce la fai a ripetere?"

2 - Ehi! Sbaglio o avevi detto che era specializzato in fughe? Da che cazzo vuoi che fugge 'sto muflone?

3 - Boris, sei fratello di me, pensa come fratello di me: trova altra persona per rubare pietra di cazzo. Io no voglio che loro arriva a me.

4 - Che ne so io dei diamanti? Sono un impresario di box. Ero un felice impresario di boxe, fino a una settimana fa e poi...
Che ne so io dei diamanti? Non vengono da Anversa?

5 - Il fatto che ci sia "Replica" sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia "Desert Eagle .50" sul fianco della mia, dovrebbe precipitare di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate a farvi fottere.

6 - Sì a Londra! Sapete? Té, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo peggio, Mary-scassapalle-Poppins... Londra!

7 - Ti piacciono i coni?

2 commenti:

massi78 ha detto...

tiro a caso perché se è il film che penso l'ho visto male e in originale.
è quello famoso del marito di madonna?

Filo ha detto...

you're right!