15 dicembre 2010

indovina la citazione - 10

1 - "Sting è un altro che posso definire un eroe. Della musica che ha creato in questi anni non sono un grande ascoltatore, ma il fatto che l'abbia creata merita il mio rispetto."

2 - "Perché stronzeggi sempre tanto con me?"
"Perché stronzeggi sempre tanto tu con me?"

3 - "Così... così alla fine... alla fine sono diventata..."
"Cosa?"
"Bulimica"
"..."
"..."
"Quindi leggi nel pensiero?"

4 - "C'è stato un momento stanotte, quando stava in mezzo ai due nanetti finlandesi e l'aboindigeno maori, hai presente?"
"oh, sì"
"In cui ho pensato "wow io ci passerei davvero il resto della mia vita con questa donna."

5 - "Hai un sacco di doni, ma la svolta a sinistra non è uno di quelli."

6 - "Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare: mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato "wow! sei bello in modo assurdo! forse potresti farlo come lavoro."

7 commenti:

jumbolo ha detto...

la so.

Matteo ha detto...

Pure io.

massi78 ha detto...

idem

Iacopo ha detto...

con patate

Filo ha detto...

sì, ma quante volte ve lo devo dire? dovete scrivere a che numero lo avete indovinato?
Sennò cosa le metto a fare in ordine di difficoltà?

Matteo ha detto...

Ah gius...
alla seconda

zesitian ha detto...

io no. mi sa che proprio non l'ho visto.