21 dicembre 2010

live in Carabelli

E così stamattina c'è stato il tanto atteso live act della banda carabelli: 5 pezzi + 2 bis per un totale di 20/25 minuti di concerto.
Il nostro caloroso pubblico, ovvero i bambini dell'asilo Carabelli, erano contentissimi e ci hanno applaudito a più non posso; così come pure le maestre (una addirittura s'è commossa, ve lo giuro, l'ho vista coi miei occhi).
Dal canto mio ho fatto un contenuto numero di errori, quindi, a parte i polpastrelli devastati, posso ritenermi soddisfatto.

Ah, ma dimenticavo di dirvi una cosa. Sapete perché ho fatto tutto questo? Per entrare maggiormente in contatto con la vita di mia figlia Anita e fare in modo che lei fosse orgogliosa di me.
E dov'era Anita stamattina? A casa, a letto con la febbre.
Ovviamente.

Nessun commento: